Reddito di cittadinanza: CAMBIA TUTTO, RIVOLUZIONE IN ARRIVO. Ecco cosa accadrà ai beneficiari, le ultime
Tra le novità che più stanno destando preoccupazioni negli ultimi giorni ci sono quelle relative al Reddito di Cittadinanza.
Come abbiamo visto per la pensione di invalidità, lo stesso sta accadendo in altri frangenti, per invogliare sempre di più le persone ad accettare le offerte di lavoro che vengono proposte.
Eppure, ci sono altri cambiamenti in vita per questa misura che, come sappiamo, sembra non avere mai pace.
Ma di cosa si tratta? Sono cambiamenti positivi o negativi? Beh, andiamo a scoprirlo nel dettaglio nel prossimo paragrafo.
Spoiler: niente di positivo all’orizzonte.
Figli che non vanno a scuola? Allora perdi il Reddito di Cittadinanza!
Eccoci qui arrivati finalmente all’ultima notizia sul Reddito di Cittadinanza che ha destato molte preoccupazioni.
Come saprai, il Reddito di Cittadinanza è uno strumento di contrato alla povertà e non ha mai avuto niente a che vedere con l’istruzione dei figli.
Ebbene, come avrai compreso si aggiunge un ulteriore requisito per poter accedere all’incentivo.
Infatti, tutti i genitori che non si occuperanno dell’istruzione dei loro figli (quindi non li manderanno a scuola) vedranno revocato il loro sussidio di cittadinanza.
Fonte: Trend Online Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.itAttenzione: ora stiamo parlando del Reddito di Cittadinanza, ma devi sapere che la stessa misura potrebbe essere estesa anche ad altri strumenti di sostegno.