Connect with us

Senza categoria

Lascia la bimba di 5 anni in auto sotto al sole e va a fare la spesa: avvistata da passanti e carabinieri

Pubblicato

il

Roma

ROMA. Ha chiuso la bambina in macchina ed è andato tranquillamente al supermercato a fare la spesa. Non ha assolutamente pensato che lasciare sua figlia, di appena 5 anni, in auto sotto il sole delle 13:30, in un giorno con 28 gradi potesse essere pericoloso.

Che lo fosse, e pure tanto, lo hanno invece capito i passanti nel vedere la piccola chiusa dentro la vettura. Il fatto è accaduto a Roma, in via Gabrio Casati, all’altezza del civico 62, al Nuovo Salario, nel III Municipio.

I FATTI

Nel vedere la bambina chiusa in macchina, hanno chiamato il NUE 112. Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri, che hanno forzato i finestrini, riuscendo infine ad aprire la vettura. La bimba è stata quindi fatta uscire dall’auto e portata al fresco. La macchina fortunatamente non era surriscaldata e le condizioni della bambina erano buone.

Posizione del padre al vaglio

Il padre è stato rintracciato all’interno del supermercato. Si tratta di uno straniero, di origine moldava. L’uomo ha spiegato che era andato a fare la spesa. Adesso la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Rischia di essere denunciato per abbandono di minori. (IlCorrieredellacittà)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)