Connect with us

Senza categoria

Perde il controllo della moto e si schianta: Luca muore a soli 18 anni, stroncato sul colpo

Pubblicato

il

Ancona Luca Bergamaschi morto

ANCONA. Ennesimo sabato di sangue e dolore. Luca non ce l’ha fatta, è morto tutto solo mentre forse raggiungeva gli amici. Un sabato sera come tanti, per lui l’ultimo.

Tragedia immane nel pomeriggio ad Ostra, in provincia di Ancona. In un incidente stradale ha perso la vita Luca Bergamaschi, un ragazzo di 18 anni di Senigallia, che stava guidando la sua moto in via dell’Industria. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma sembra che il giovane centauro abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo, poi finito fuori strada.

I soccorsi

Il 18enne è morto su colpo. Sul posto i soccorsi sanitari allertati da alcuni passanti e la Polizia locale dell’Unione dei Comuni ‘Le terre della Marca Senone’ per effettuare i rilievi.(IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)