Connect with us

Senza categoria

Pogba torna alla Juventus. Per lui un contratto di tre anni

Pubblicato

il

Pogba

Pogba torna alla Juventus.Per lui un contratto di tre anni. Paul Pogba sta per tornare alla Juve, a dare la Gazzetta dello Sport. La prima news del mercato bianconero sta per concretizzarsi.

Il 29enne centrocampista francese, che si svincola a parametro zero dal Manchester United, firmerà un contratto triennale con la Juve e guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione.

Pogba ha già indossato la maglia bianconera dal 2012 al 2016 prima di essere ceduto ai red devils, che aveva già abbandonato per iniziare la prima avventura a Torino. Il campione francese dopo le ultime deludenti stagioni in Premier League. Pogba torna alla corte di Massimiliano Allegri per un doppio rilancio: il suo e quello della Juve, che ha chiuso l’annata senza titoli.

Il mercato inizia lentamente ad aprirsi e il campionato non è stato ancora chiuso, anche i giochi sono praticamente fatti. Intanto
Le strade di Federico Bernardeschi e della Juventus si separano a fine stagione. La società bianconera ha deciso di non rinnovare il contratto dell’esterno azzurro in scadenza il prossimo 30 giugno, che ora è libero di trovarsi una nuova squadra. Nonostante sono le ultime stagioni tra alti e bassi, sono diverse le formazioni interessate al mancino di Carrara.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)