Connect with us

Guerra Ucraina

Ultim’ora Ucraina, ipotesi scambio truppe Azov con oligarca Medvedchuk. La Russia vieta l’ingresso a Biden

Pubblicato

il

Ucraina

GUERRA UCRAINA. La Russia valuterà “la possibilità” di uno scambio di prigionieri con l’Ucraina tra combattenti del reggimento Azov e l’oligarca filorusso Viktor Medvedchuk, catturato il mese scorso in un blitz degli 007 di Kiev. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa a Donetsk il negoziatore russo e capo della commissione Affari Esteri della Duma, Leonid Slutsky, citato da Interfax.

La Russia vieta l’ingresso a mille cittadini Usa, compreso Biden

Il ministero degli Esteri russo ha pubblicato una lista di quasi mille cittadini degli Stati Uniti ai quali viene vietato l’ingresso sul suo territorio. Lo riferisce l’agenzia russa Interfax, precisando che l’elenco conta 963 persone, tra cui c’è anche il presidente Joe Biden. La misura è stata presa in risposta alle sanzioni anti-russe degli Usa e al pacchetto di aiuti all’Ucraina da 40 miliardi di dollari.

Kiev: bombe russe distruggono una scuola di musica nel Donetsk

Un bombardamento russo ha distrutto una scuola russa nella regione di Donetsk. Lo riferisce il Kyiv Independent citando il governatore Pavlo Kyrylenko. “Un’altra istituzione culturale è stata distrutta dai russi nella regione di Donetsk – afferma su Telegram, pubblicando anche un video delle macerie ancora fumanti.

Questa volta, una scuola di musica a Svygatorsk. La scuola è stata presa di mira all’alba ed è stata completamente distrutta”. L’edificio, precisa, era stato ristrutturato nel 2016 con l’aiuto del governo giapponese.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)