Connect with us

Senza categoria

Assegno Unico su Reddito di Cittadinanza, L’INPS FINALMENTE PAGA TUTTI. LA DATA UFFICIALE, ecco quando arriverà

Pubblicato

il

assegno unico

Nel corso del mese di maggio in molti riceveranno il pagamento del reddito di cittadinanza. I nuovi beneficiari hanno già ricevuto il relativo accredito a partire dallo scorso 15 maggio.

Coloro che già percepivano tale trattamento economico, invece, dovranno attendere il giorno 27 del mese.

Sempre entro la fine del mese in corso, inoltre, l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale provvederà ad erogare l’integrazione dell’assegno unico sul Reddito di Cittadinanza.

Quest’ultimo, ricordiamo, non viene erogato per intero ai percettori del reddito di cittadinanza. Viene bensì ricalcolato tenendo in considerazione la quota figli già riconosciuta con la ricarica del reddito di cittadinanza.

Non è dato sapere, però, la data in cui verrà effettivamente erogato l’assegno unico. Non resta quindi che attendere e vedere quando l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale provvederà ad effettuare il pagamento dell’integrazione dell’assegno unico nel corso del quinto mese dell’anno ai percettori del reddito di cittadinanza. Fonte: Conto Corrente Online
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)