sport
70mila tifosi per festa scudetto del Milan
70mila tifosi per festa scudetto del Milan. Notte di festeggiamenti per gli amanti dei rossoneri. Almeno 70mila tifosi rossoneri hanno festeggiato a Milano lo scudetto della squadra campione d’Italia.
Durante i festeggiamenti non sono stati segnalati episodi particolari e gesti di violenza. Una notte tranquilla di festa ai piedi del Duomo per condividere la gioia dello scudetto delmMilan
E il bilancio della questura – diffuso in nottata – è di 4 ultrà del Milan portati in ospedale per malori e per ustioni da fumogeni e di circa 80 soccorsi da personale del 118.
La festa ha visto piazza Duomo riempirsi fin dal fischio d’inizio di supporter della squadra di Pioli, poi l’attesa è diventata gioia incontenibile con il risultato finale.
Fumogeni, petardi, fuochi d’artificio hanno ininterrottamente fanno da cornice ai cori dei tifosi del Milan. Il bilancio è di qualche malore (una decina i soccorsi in piazza) tra i presenti e un funzionario di polizia contuso al torace da una bottiglia lanciato verso il palco presente sul lato opposto della galleria.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it