Connect with us

Senza categoria

Bimba di 4 anni cade dal balcone e muore sotto gli occhi della mamma: un terribile volo di 7 piani. Due anni fa aveva perso il papà

Pubblicato

il

Modena

MODENA. Una bambina di origine africana è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa, a Modena. La piccola, di 4 anni, ha fatto un volo di 7 piani ed è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenute le squadre del 118 e della polizia scientifica.

Le urla della madre

Il dramma è avvenuto di un palazzo in via Cardarelli a Modena, alle porte del centro della città. A quanto si apprende dalle forze dell’ordine sul posto, la bimba era in casa con la mamma, una donna nigeriana, e due fratelli. A chiamare il 118 e la polizia sono stati i vicini attirati dalle urla della madre.

Il dramma del padre – La famiglia era già stata colpita da una tragedia: due anni fa, infatti, il padre della piccola era morto a causa di un infortunio sul lavoro. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)