Connect with us

attualità

Filippine, 7 morti in un incendio di un traghetto

Pubblicato

il

Filippine

Filippine, 7 morti in un incendio di un traghetto. Fiamme hanno travolto l’imbarcazione a perdere la vita secondo le fonti locali per almeno sette persone. Il rogo ha travolto il traghetto che nella Filippine, ha costretto i passeggeri a buttarsi in mare.A dare notizia della tragedia la Guardie Costiera locale giunta a portare i soccorsi tempestivamente. Le fiamme hanno divorato il tutto in pochi minuti.

L’incendio è scoppiato sul traghetto Mercraft 2 mentre trasportava cento venti quattro passeggeri dall’isola di Polillo a Real, nella provincia di Quezon, sull’isola principale delle Filippine di Luzon.

Per ora le operazioni di salvataggio continuano in modo incestate. Finora sono stati tratti in salvo centocinque passeggeri. La Guardia Costiera è ancora alla ricerca di eventuali dispersi. Le ricerche continueranno anche nelle prossime ore per provare a trovare il maggiore numero di dispersi. Tutta la popolazione delle Filippine è provata per la notizia scoperta poco fa. Concluse le operazioni di soccorso gli inquirenti locali dovernno provare a far chiarezza sulle cause dell’incendio che ha distratto totalmente in pochi minuti l’imbarcazione. Quella che stava facendola barca prima dell’incidente è una tratta molto frequente.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)