Connect with us

Senza categoria

Dolore e lacrime per Barbara, morta sotto gli occhi del fidanzato: si dovevano sposare a luglio. Aveva solo 29 anni

Pubblicato

il

Vestone morta Barbara De Donatis

VESTONE. Il giorno del dolore, a Vestone: martedì pomeriggio i funerali di Barbara De Donatis, morta a soli 29 anni in un tragico incidente stradale (in una domenica di sangue, con quattro vittime in poche ore). Lascia nel dolore il compagno Andrea, i genitori Maria e Ferdinando, il fratello Andrea: la cerimonia funebre verrà celebrata alle 16 nella chiesa parrocchiale di Vestone, partendo dalla Casa funeraria Gabusi&Zani in località Mondalino a Sabbio Chiese. La famiglia non chiede fiori, ma opere di bene: in questo caso un’offerta all’associazione Rio de Oro Onlus di Gavardo, che si occupa di tutelare e supportare i profughi Saharawi.

L’incidente

Erano circa le 15, lungo la Strada statale 421: secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Riva del Garda, intervenuti per i rilievi, la moto guidata dal fidanzato avrebbe perso aderenza in curva, anche se a velocità contenuta, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dal temporale di pochi minuti prima.

Entrambi sono stati sbalzati dalla due ruote. Solo qualche graffio e contusione per il giovane alla guida: la povera Barbara, invece, è finita oltre la carreggiata passando sotto il guard rail, precipitando nel vuoto per diversi metri dopo vari salti di roccia che le hanno procurate profonde ferite. E che purtroppo le saranno fatali.

Ciao Barbara

Aveva soltanto 29 anni. Si era laureata all’Università di Verona in logopedia: aveva lavorato prima in ospedale a Desenzano, per la Asst del Garda, e poi nella clinica di Villa Barbarano a Salò. Tra poco più di 40 giorni si sarebbe dovuta sposare con l’amato Andrea: il matrimonio era già stato fissato per il 3 luglio prossimo. Destino crudele: nella stessa chiesa dove tra poche ore saranno celebrati i suoi funerali. (Bresciatoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)