Connect with us

sport

Dopo la salvezza la Salernitana sogna Cavani

Pubblicato

il

Cavani

Dopo la salvezza la Salernitana sogna Cavani. In queste ore continuano a farsi più insistenti le voci di un probabile ritorno in Italia dell’attaccante Edinson Cavani, per vestire i colori della Salernitana.

L’avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò – durante una trasmissione televisiva ha confermato che il club campano sta facendo un tentativo per portare Cavani alla propria corte.
Dopo la salvezza, c’è la volontà di regalare al proprio pubblico un grande colpo in grado di entusiasmarlo. Vedremo dunque se il ds Walter Sabatini riuscirà nuovamente a stupire tutti con un altro sorprendente acquisto.

L’attaccante Uruguaiano nelle scorse ore ha detto addio al Manchester United. La decisione era ormai nota, all’indomani dell’ultima partita di campionato dei Red Devils contro il Crystal Palace, è arrivato anche il messaggio di saluto del club nei confronti dell’uruguaiano dopo due stagioni passate all’Old Trafford.
“Ci mancherà la tua esperienza e la tua guida” il messaggio su Twitter del club inglese. Cavani è stato accostato recentemente anche alla Fiorentina e in queste ore ai colori della salernitana.

Cavani ex stella del Napoli e del PSG. Il 35enne ha vissuto una stagione non esaltante, collezionando solo 15 presenze tra continui problemi fisici e scelte tecniche e solo due gol rispetto ai 17 segnati durante la sua prima stagione all’Old Trafford.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/hanno-fatto-imbestialire-cavani-indica-una-persona-e-fa-il-dito-medio-mai-visto-cosi/
https://www.fanpage.it/
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)