Connect with us

lifestyle

Europa Sviluppa Campania, il laboratorio di Chiara Gemma il 26 maggio a Pomigliano D’Arco

Pubblicato

il

Fondi Europei

FONDI EUROPEI. Giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 14 e 30 alle ore 19 e 30, presso la sala delle Capriate sita in via Roma 281 a Pomigliano D’Arco, si terrà l’evento “Europa Sviluppa Campania” organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma.

Ad introdurre sarà l’europarlamentare Chiara Gemma

Alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pomigliano D’Arco Salvatore Esposito, il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano e la Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino. Relazionerà l’europrogettista Andrea Boffi.

L’evento sarà un vero e proprio laboratorio sui fondi europei che verterà su quattro temi: il quadro finanziario pluriennale 2021-2027, le principali tipologie di fondi europei, un focus sui fondi diretti ed il loro funzionamento ed infine, sarà trattato il tema su consigli e migliori pratiche per l’europrogettista.

Chiara Gemma

“Sarà sicuramente un evento che vedrà amministratori e giovani progettisti impegnati in una giornata di formazione sui fondi europei e come utilizzarli al meglio, soprattutto in vista del PNRR e del nuovo settennato 2021-27 che sono da sfruttare al massimo per la ripresa della Campania e dell’intero Mezzogiorno”. Lo dichiara l’europarlamentare Chiara Gemma in occasione del seminario di formazione organizzato per la Campania.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)