Connect with us

Senza categoria

Assegno Unico Marzo, Aprile e Maggio: FINALMENTE CI SIAMO, ARRIVANO GLI ARRETRATI. Scopri le prossime date di pagamento: IL CALENDARIO UFFICIALE DELL’INPS

Pubblicato

il

assegno unico

ASSEGNO UNICO. Pagamenti assegno unico: dopo mesi in cui sulle date si è capito poco o nulla da parte dell’INPS, facciamo il punto sugli arretrati e i pagamenti che stanno per arrivare.SCOPRIAMO INSIEME LE DATE DEI PAGAMENTI.

Pagamenti assegno unico marzo, aprile e maggio: quando arrivano?

A fare il punto della situazione è The Wam, che prova a mettere ordine sulle prossime date di pagamento dell’assegno unico, spiegando quando sarà accreditato:

chi è in regola con tutti i pagamenti fino a oggi:

venerdì 27 maggio 2022 e lunedì 30 maggio sono due date in cui si pagherà l’assegno con domanda;
tra venerdì 27 e martedì 31 maggio 2022 arriverà l’assegno su Rdc riferito ad aprile;

chi aspetta gli arretrati:

INPS ha spiegato che la ricariche avverranno in ogni finestra disponibile, circa ogni 15 giorni,
per chi ha bisogno di correggere gli importi o non vede la data di pagamento dell’integrazione sul reddito di cittadinanza, andrà compilato il modulo Rdc-Com/Au.

Bisogna ricordare che le date di pagamento cambiano da persona a persona, per questo bisogna controllarle sul «Fascicolo previdenziale del cittadino», accessibile dal sito INPS con SPID, CNS o CIE. (TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

1 Comment

1 Comment

  1. Cristina

    26 Maggio 2022 at 13:12

    Io sono una mamma single con due bimbe di cui una affetta da malattia rara con invalidità al 100 percento ho ricevuto sulla mia pratica esito positivo con importo zero mese di marzo ma come è possibile io ho idee 0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)