Connect with us

Senza categoria

Cade ai funerali della sorella e muore poco dopo: Maria raggiunge in cielo Vincenza, una famiglia distrutta dal dolore

Pubblicato

il

FRIGNANO

FRIGNANO. Un destino atroce, tragico, che nel giro di pochi giorni ha strappato all’amore dei propri cari, due sorelle.

Cade al funerale della sorella e muore poco dopo. E’ quanto accaduto a Maria Mazzei, donna di Frignano, deceduta in ospedale nel reparto di terapia intensiva. A darne notizia è il portale Casertace.

I Fatti

Come riporta TeleclubItalia, quattro giorni fa si sono celebrati a Frignano i funerali di Vincenza Mazzei, persona apprezzata e conosciuta. In tanti si sono presenti alle esequie, tra cui i parenti stretti e la sorella Maria. Durante l’ultimo saluto ad Enza, però, Maria ha perso l’equilibrio ed è caduta. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata dagli operai del 118 in ospedale per accertamenti. Presentava un ematoma alla testa.

Le sue condizioni però si sarebbero progressivamente aggravate di ora in ora, probabilmente a seguito di un’emorragia, tanto da rendere necessario il trasferimento in terapia intensiva. Ieri sera il drammatico epilogo: Maria è morta, gettando nello sconforto l’intera famiglia Mazzei, che ha perso due parenti in poco tempo. Maria e Vincenza sono decedute a distanza di appena 4 giorni l’una dall’altra, unite inconsapevolmente da un tragico destino.(TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)