Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi crolla dopo il ritiro di Guendalina: “Mi sento vuoto”

Pubblicato

il

isola

L’addio di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni a L’Isola dei Famosi ha letteralmente stravolto gli equilibri del gruppo. La loro scelta di abbandonare il programma è stata un duro colpo soprattutto per Edoardo Tavassi che, subito dopo la diretta, non è riuscito a nascondere il suo dispiacere.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni e colpi di scena. A grande sorpresa, alcuni naufraghi hanno deciso di rifiutare il prolungamento del programma e tornare in Italia. Tra questi anche Alessandro e Guendalina. Un’uscita di scena che ha destabilizzato Edoardo che, parlando con i suoi compagni di avventura, ha rivelato:

Io posso capire che da fuori possa essere un’esagerazione l’essere tristi…Ma quando si mette piede sulla spiaggia e non c’è la sua risata ti senti mezzo vuoto…quando vedi che sale sulla barca e se ne va è lì che realizzi. Poi la combo è stata Alessandro e Guendalina. Sarebbe stato bello andare via tutti insieme perchè insieme siamo arrivati…Gruppo unito…Tutti insieme a tornare a casa…Quello volevo io.

Un pensiero condiviso anche da Vaporidis. L’attore romano ha infatti rivelato nel confessionale di essere rimasto spiazzato dall’addio di Guendalina e Alessandro a L’Isola dei Famosi:

Parte di questa esperienza fortissima per noi oggi è finita, è cambiata. Abbiamo iniziato con loro, abbiamo formato un gruppo che ha convissuto 24 ore su 24 tutti i giorni per 60 giorni un’esperienza forte. Vederli andare via è stato un momento toccante. Il loro ritiro è stata una cosa fortissima. Sono cambiati gli equilibri. Avevamo formato un bel gruppo.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)