Connect with us

politica

Manfredi si ribella a De Luca: “Il Reddito di cittadinanza deve rimanere”

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Il sindaco di Napoli commenta la proposta di Ettore Rosato di Italia Viva della sua intenzione di abolire il sussidio che proprio nella città partenopea ha il suo bacino più cospicuo.

“Credo che il reddito di cittadinanza sia uno strumento utile per dare una risposta ai tanti problemi di marginalità che esistono. Ci sono delle difficoltà di applicazione, quindi una discussione serena che possa riorientare la misura concentrandosi meglio sugli obiettivi che deve avere, ma salvaguardando questa cintura di sicurezza che aiuta tante famiglie. Credo si possa mantenerlo, ma con una giusta riforma”.

Così Gaetano Manfredi margine di un evento al Maschio Angioino, rispondendo ai giornalisti in relazione alla proposta del presidente di Italia Viva Ettore Rosato di raccogliere firme per abolire il reddito di cittadinanza, ha anche in un certo senso “disobbedito” al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che proprio nei giorni scorsi anticipò Italia Viva ribadendo il suo “no” al sussidio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)