New York
Usa, strage in una scuola elementare in Texas: uccisi 19 bimbi e due adulti. Morto il killer 18enne
USA. Il killer -18 anni- è entrato in azione a Uvalde, sparando contro gli studenti e il personale della Robb Elementary. Da quanto emerge, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con gli agenti. Per il presidente degli Usa Joe Biden si tratta di un “atto di violenza senza senso”
La conferma è arrivata dal governatore del Texas, Greg Abbott: una strage di bambini, uccisi a colpi di arma da fuoco sparati da un 18enne in una scuola elementare di Uvalde, la Robb Elementary. Il bilancio delle vittime, aggiornato dal senatore del Texas Roland Gutierrez, parla di 21 morti: 19 bambini e due adulti
Il killer è stato identificato:
Si tratta di Salvador Roma, uno studente della Uvalde High School. Da quanto emerge, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con gli agenti
Le motivazioni che hanno spinto il ragazzo ad aprire il fuoco non sono ancora chiare. Il presidente degli Usa Joe Biden ha parlato di un “atto di violenza senza senso”
Si tratta di una delle peggiori stragi della storia d’America
L’omicida era armato sicuramente con una pistola ma probabilmente, afferma Abbott, aveva anche un fucile
La scena del crimine è ampia e probabilmente ci vorrà del tempo per esaminarla e cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it