Connect with us

Senza categoria

“Ci vediamo domani”, l’ultimo sorriso di Cira, stroncata all’improvviso a 26 anni: addio, oggi in cielo splende una nuova stella

Pubblicato

il

Maddaloni morta 26enne

MADDALONI. Addio alla 26enne Cira Corsiero. Una notizia dolorosa in queste ore ha sconvolto la comunità maddalonese e la comunità francescana di cui faceva parte la dolcissima ragazza.
Cira molto devota e religiosa, era attiva nella comunità, presso la Chiesa di Sant’Antonio, serviva la messa e leggeva le letture, ora è volata via. Sotto shock la comunità.

I messaggi di cordoglio

Un’amica scrive “Ieri ti ho vista per l’ultima volta ci siamo scambiate le nostre ultime parole “ci vediamo domani” sei stata sempre una ragazza sempre disponibile per tutti avevi sempre un sorriso sulle labbra… Oggi mi si è spezzato il cuore💔😭 dopo aver sentito questa bruttissima notizia. Oggi l’associazione A.N.A.V.O🌻 perde una splendida volontaria, a nome degli amministratori, volontari, mamme e bambini si stringono al dolore che ha colpito alla famiglia corsiero per la perdita della loro figlia Cira Corsiero che la terra ti sia lieve ti porteremo sempre nei nostri cuori… R.I.P “(Casertace)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)