Connect with us

Senza categoria

“L’ho scelta a caso”. Bruna uccisa a coltellate sulla porta di casa. Aveva 37 anni, lascia due bimbi e il marito

Pubblicato

il

Brunilda Halla

RAGUSA. Nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. O meglio un folle che non avrebbe nemmeno diritto di parola. L’ha uccisa senza motivo. È la confessione choc del killer di Brunilda Halla, la 37enne di origini albanesi colpita da 7 coltellate ieri mentre usciva dalla sua casa a Vittoria, in provincia di Ragusa.

L’assassino

Un uomo italiano di 28 anni con problemi psichici ha confessato il delitto davanti al sostituto procuratore Francesco Riccio che al momento ritiene che i due non si conoscessero e che l’uomo abbia scelto la vittima in maniera casuale. La donna, conosciuta da tutti come “Bruna” era sposata, lascia il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina.

L’omicidio

Il brutale femminicidio è avvenuto in pieno centro, in via Firenze, intorno a mezzogiorno. La donna aveva lasciato il figlio piccolo in casa ed era uscita – non è chiaro se per delle commissioni o per incontrare qualcuno -. Ma mentre chiudeva dietro di sè la porta della piccola abitazione al piano terra il killer si è avventato su di lei colpendola con 7 coltellate nella parte alta della schiena, sulle spalle, vicino al collo, non lasciandole scampo. Il 118 l’ha trovata dentro casa, dove era riuscita a trascinarsi in cerca di aiuto. È morta durante il trasporto in ambulanza.(ILMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)