Connect with us

campania

Tragedia a ora di pranzo, uomo muore soffocato mentre mangia una salsiccia. Inutili i soccorsi

Pubblicato

il

napoli

NAPOLI. Tragedia in casa, uomo muore soffocato durante il pranzo. I fatti sono avvenuti poco dopo le 13.00 in un appartamento del Rione Sanità. Sul posto sono giunti, con l’auto medica, i sanitari che subito hanno messo in atto le manovre di disostruzione delle vie aeree ed Rcp, vista la presenza di un corpo estraneo da cibo, una salsiccia che ostruiva la trachea.

Nel frattempo la centrale operativa, vista la gravità delle condizioni dell’uomo, ha inviato un mezzo medicalizzato proveniente da Pianura sul posto.  Purtroppo per l’80enne, che aveva già diverse patologie, non c’è stato niente da fare ed è deceduto, nonostante il grande impegno del personale sanitario intervenuto. Il professionista del mezzo medicalizzato non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)