Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis furia contro Lory Del Santo “Buffona, sei falsissima”

Pubblicato

il

isola dei famosi

Non c’è pace tra i naufraghi dell‘Isola dei Famosi. A poche ore dalla ventesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, i concorrenti sono allo stremo per la fame e la fatica e i conflitti sono ormai all’ordine del giorno. Dopo i battibecchi a Playa Sgamada tra Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger, grande parte del gruppo schierato contro Marco Maccarini, è arrivato un nuovo scontro infuocato questa volta a Playa Rinovada tra Nicolas e Lory Del Santo, che da giorni manifestando una certa insofferenza l’uno nei confronti dell’altra.

Isola dei Famosi, scintille tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo

Ad innescare la miccia è stata la richiesta dello Spirito dell’Isola alla showgirl che ha dovuto esprimere un giudizio sui suoi compagni d’avventura. I naufraghi con il voto più basso, hanno saltato la cena, una punizione, quella infierita sui pasti, che viene accolta sempre molto malamente da parte di chi viene coinvolto. A conquistare i voti più bassi da parte della fidanzata di Marco Cucolo sono stati Estefania Bernal, e Nicolas Vaporidis.

Questa la motivazione di Lory Del Santo nei confronti dell’attore romano:

“Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo e non ci sono riuscita. L’unica cosa che però non ti perdono è non aver mai fatto uno sforzo per entrare nel mio mondo. Purtroppo ti do l’insufficienza. Io ti ho sempre apprezzato, ma tu da me non sei mai venuto. Io la coerenza l’ho sempre avuta.”

Vaporidis ha perso la pazienza e ha accusato la Del Santo di aver parlato male di lui con il gruppo anche a telecamere spente.

“Cara Lory, tutte le ca***te che tu vai dicendo in giro – ha dichiarato Nicolas nel daytime , con questa voce impostata e teatrale che tu metti in scena… io vengo dal teatro. Non è vero niente di quello che fai. Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo, perché questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io posso non stare simpatico, ma di una cosa sono certa: sono onesto”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)