Connect with us

New York

Strage Texas, Ramos ha iniziato a sparare dal parcheggio. Morto d’infarto il marito della maestra uccisa

Pubblicato

il

Texas

TEXAS.“Salvador Ramos ha cominciato a sparare fuori dalla scuola, dal parcheggio. Ha sparato molti, molti colpi”. Lo ha detto la polizia del Texas in una conferenza stampa sulla strage di Uvalde. Il killer, secondo la polizia, è entrato nella scuola alle 11:40.

Intanto il marito di Irma Garcia, la maestra della scuola elementare, uccisa mentre faceva scudo col suo corpo ai piccoli allievi, è morto d’infarto giovedì, due giorni dopo la strage che è costata la vita alla moglie. Familiari hanno sottolineato che Joe Garcia “è morto per il dolore”.

Joe e Irma erano sposati da 24 anni e avevano quattro figli, il maggiore appena entrato nei Marines, la più piccola alle scuole medie.

Nella conferenza stampa

La polizia ha spiegato che le squadre speciali della Border Patrol Tactical Unit sono arrivate nella scuola elementare di Uvalde “un’ora dopo” l’ingresso del killer e lo hanno ucciso. Non hanno però spiegato perché ci abbiano messo cosi’ tanto. La polizia locale e le guardie di sicurezza della scuola “sono entrate dopo quattro minuti. Hanno sentito colpi di arma da fuoco, hanno fatto dei giri di ricognizione e poi si sono messi al riparo”, ha detto ancora il direttore generale.

MEGHAN MARKLE VISITA A SORPRESA LA SCUOLA

Meghan Markle, la duchessa del Sussex che ora vive in California, si è presentata a sorpresa al memoriale delle vittime della strage in Texas. Accompagnata da un bodyguard, t-shirt bianca, scarpe da tennis, jeans e cappelletto da baseball, la moglie del principe Harry ha deposto un mazzo di rose bianche al memoriale improvvisato allestito vicino al luogo del massacro, la Robb Elementary School.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)