attualità
Texas. la madre dell’autore della strage: “Non era un mostro”
Texas. la madre dell’autore della strage: “Non era un mostro”.Sono queste le parole di Adriana Reyes raccontando del figlio, il 18enne Salvador Rolando Ramos, autore della strage di Uvalde, nella quale ha ucciso 19 bambini e due maestre.
La donna ha rilasciato un intervista alla televisione Abc ha detto: “A volte avvertivo una sensazione di disagio, del tipo ‘cosa stai facendo?’ Poteva essere aggressivo… Se si arrabbiava davvero. Tutti abbiamo rabbia, ma alcune persone ne hanno più di altre”. La donna ha poi ammesso di non sapere che il figlio avesse comprato delle armi e, poi in un riferimento alle vittime, ha detto: “Quei bambini…non ho parole. Non so cosa dire di quei poveri bambini”.
La strage
Il killer senza precedenti penali, senza alcun problema mentale conosciuto. Ha usato un fucile AR-15 e “l’unico segnale” che una strage era all’orizzonte era su Facebook, Dove aveva scritto “30 minuti prima di raggiungere la scuola: sto per sparare a mia nonna. Successivamente aveva scritto: ho sparato a mia nonna. Poi 15 minuti prima della strage aveva aggiunto: sto per sparare in una scuola elementare”. Lo afferma il governatore del Texas Greg Abbott, sottolineando che che il killer ha sparato al volto della nonna e poi è fuggito. Si è quindi recato alla scuola elementare, dove è entrato dalla porta posteriore.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it