Connect with us

Senza categoria

Tragedia assurda, Giovanni ucciso da un malore improvviso prima del suo matrimonio

Pubblicato

il

Giovanni Anastasio morto

Afragola. Un ragazzo di 34 anni ha perso la vita in seguito ad un malore improvviso. Giovanni Anastasio non ce l’ha fatta, gettando nello sconforto l’intera comunità che l’ha conosciuto per i suoi valori umani.

Il giovane si era anche candidato alle scorse elezioni comunali ad Afragola, con la lista + Giovani. Il 34enne, inoltre, si stava occupando degli ultimi dettagli del matrimonio insieme alla compagna.

IL MESSAGGIO DELLA COMPAGNA

“La più brutta notizia che potevo ricevere. Il mio gigante buono nn c’è più! Eri pieno di vita pieno di progetti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, la vita è ingiusta, dio prende con sé sempre i più buoni, mancherai al cuore eri speciale. Ti porterò con me così, con il tuo fantastico sorriso…non doveva andar cosi”. Questo è il messaggio, uno dei tanti, giunto da Maria dopo l’apprensione della drammatica notizia sui profili social del giovane.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)