Connect with us

cultura

Arriva il nuovo spettacolo i Zalone ” Amore + Iva”

Pubblicato

il

zalone

Arriva il nuovo spettacolo i Zalone ” Amore + Iva”. Zalone torna a teatro dopo undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Ecco il nuovo spettacolo di Zalone

Uno spettacolo scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino che toccherà i teatri e i palazzetti d’Italia. L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre, poi nel periodo natalizio lo spettacolo sarà a Milano, al teatro degli Arcimboldi (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023).

Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio del 2023 sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona. In occasione dell’annuncio del tour, l’artista pugliese ha presentato, con un video in bianco e nero animato, la nuova canzone ‘Sulla barca dell’oligarca’.

Il brano – scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino – racconta di Nicola Di Ciolla, una guardia portuale pugliese che per patriottismo decide di ‘immolare’ il figlio per l’occidente, organizzando la sua festa di comunione con la moglie e la famiglia sul mega yatch sequestrato a un magnate russo, a mo’ di sanzione.

Il tour Amore + Iva attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)