Connect with us

cronaca

Lutto per Andrea Bocelli, è morta la madre Edi Aringhieri

Pubblicato

il

Bocelli

PISA. Si è spenta all’età di 84 anni Edi Aringhieri all’ospedale Lotti di Pontedera, dove era ricoverata da alcuni giorni per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. I funerali si terranno domani, domenica 29 maggio, alle ore 9, nella chiesa di Lajatico (Pisa), il paese della famiglia Bocelli.

L’annuncio della scomparsa è stato dato oggi dai canali social del tenore di fama mondiale. «Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea.

Ci mancherà tantissimo ai suoi cari e a tutti noi – si legge nel post – Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso.

Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e tutta la famiglia Bocelli in questo momento.

Per coloro che desiderano rendere omaggio alla memoria di Edi, qualsiasi donazione all’Andrea Bocelli Foundation o ad un’altra istituzione benefica sarà un fiore – non tagliato, ma vivo – per contribuire a celebrare la sua memoria, di cui siamo grati».
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)