Connect with us

Senza categoria

Prende l’auto di nascosto e muore a 17 anni sotto gli occhi dell’amico: addio Francesco, lutto cittadino per l’ultimo saluto

Pubblicato

il

Francesco D'Onofrio

BAIA. Saranno celebrati oggi pomeriggio nella chiesa di Baia e Latina i funerali di Francesco D’Onofrio, il 17enne deceduto per un tragico incidente sulla Provinciale che collega il suo paese a Pietramelara. La salma è stata liberata dopo l’esame autoptico eseguito ieri; per l’addio è stato proclamato il lutto cittadino.

Volevano farsi un giro in auto di sera e provare l’ebbrezza di correre sulla provinciale nonostante i divieti dei genitori e quelli normativi, ma hanno incrociato un cinghiale che attraversava la carreggiata e alla fine la bravata si è trasformata in tragedia.

I soccorsi

Quando sul posto sono giunti i soccorsi, ovvero i mezzi dei vigili del fuoco e del 118, e i carabinieri della stazione di Pietramelara e della Compagnia di Capua, sulla strada c’era il corpo senza vita dell’animale. Poi, oltre un muro in cemento completamente distrutto, la Ford Fiesta dove fino a poco prima viaggiavano, forse ad alta velocità, i due 17enni, entrambi residenti a Baia e Latina.

Il conducente, che avrebbe compiuto 18 anni ad agosto, era rimasto incastrato tra le lamiere, quasi privo di sensi, mentre l’amico passeggero, che 17 anni li ha compiuti a febbraio scorso, era stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I vigili del fuoco di Caserta hanno lavorato velocemente per estrarre il guidatore dalle lamiere contorte e consegnarlo ai sanitari del 118, che lo hanno caricato in ambulanza correndo verso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove però l’adolescente è arrivato già morto.(Edizionecaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)