Connect with us

cronaca

Sabato di sangue, spari tra la folla: ferita una ragazza di 23 anni nel cuore della movida

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA. Ennesima notte di terrore nel cuore della movida. Ieri sera intorno alle 23.00 una ragazza è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in piazza Giovanni XXIII, a due passi dalla villa comunale e dal municipio.

Ad esplodere i quattro colpi di pistola, come riporta Npaolitoday, una persona giunta nel cuore della movida stabiese in scooter. La 23enne, residente nelle vicinanze del luogo del raid, è rimasta a terra diversi minuti prima di essere soccorsa.

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia. Potrebbe essersi trattato di un agguato fallito e la ragazza potrebbe essere stata colpita per errore, perchè magari sulla traiettoria del vero obiettivo del killer, che non ha esitato a sparare in un luogo affollatissimo di giovani il sabato sera.

Un’altra ipotesi è che la giovane possa essersi immolata per proteggere il suo fidanzato coinvolto in una rissa.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)