Connect with us

cronaca

Bimbo di 3 anni cade dalle scale e muore tagliandosi con una bottiglia. Era in vacanza in agriturismo con i genitori

Pubblicato

il

Pisa

PISA. Aveva tre anni e non 10 come inizialmente riportato da alcune agenzie. Una drammatica domenica pomeriggio che ha distrutto eprs mere la vita di una piccola anima innocente.

I Fatti

Un bimbo di 3 anni è morto dopo essere caduto dalle scale. È accaduto a Peccioli (Pisa). Sul posto il personale del 118, che ha tentato invano di rianimare il piccolo. Il bimbo tedesco – che si trovava in un agriturismo, in vacanza con i genitori ed un fratellino più piccolo – è scivolato mentre stava giocando sulle scale. Una caduta già di per sé pericolosa, ma che non sarebbe stata immediatamente fatale.

Le indagini

I carabinieri hanno aperto un’indagine sul caso e dai primi accertamenti sembrerebbe che per il piccolo sia stata fatale una ferita al collo provocata da una bottiglia di vetro che si è rotta quando ci è caduto sopra. I genitori, che erano in un’altra stanza, hanno chiamato i soccorsi dopo l’incidente. Il bimbo stava giocando da solo in un’altra area dell’agriturismo. La coppia ha sentito il rumore della caduta e i suoi lamenti e si è precipitata su di lui ritrovandosi dinanzi alla terribile scena.(IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)