Connect with us

sport

Il Monza di Berlusconi per la prima volta in Serie A: battuto il Pisa in finale playoff

Pubblicato

il

Monza

MONZA. Una notte pazza, che regala al Monza la Serie A. Il club di Berlusconi e Galliani ha battuto il Pisa 4-3 nel ritorno della finale playoff (aveva vinto anche all’andata in casa, 1-0). In Toscana è uno spot per il calcio: in dieci minuti i padroni di casa vanno sul 2-0 con i gol di Torregrossa e Hermannsson ma al 20′ arriva il gol di Machin che accorcia le distanze.

Nella ripresa al 78′ è il neoentrato Gytkjaer a regalare il 2-2 che varrebbe la Serie A diretta. Al 90′ il pareggio di Mastinu regala al Pisa i supplementari dove però arrivano ancora i gol del Monza con Gytkjaer (96′) e di Lamanna (104′) che regalano la A a Berlusconi e Galliani. A Monza la festa parte addirittura prima della fine del match.

Da domani sarà già tempo di pensare al futuro. Visto il passato dei due proprietari, difficile che si presentino nella massima serie con una rosa non all’altezza. E una città intera già sogna.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)