Connect with us

cronaca

Napoli, ruba pistola a guardia giurata e spara all’impazzata davanti al bar: 4 feriti, 2 sono gravi

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Ruba a una guardia giurata la pistola e poi spara a 4 persone, due sono gravi. I carabinieri hanno arrestato a Qualiano (Napoli) un 37enne. Stando a quanto ricostruito, l’uomo ha prima sottratto l’arma a una guardia giurata, minacciandola con un coltello, poi, su una bici elettrica, ha fatto fuoco contro alcuni ragazzi fermi davanti a un bar.

Quattro i giovani colpiti, due sono in prognosi riservata e in pericolo di vita, uno è stato dimesso, l’altro ha subito un intervento chirurgico e rimane in osservazione.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il 37enne è Marco Bevilacqua, di Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine, aveva un coltello e lo ha utilizzato per minacciare un vigilante e portargli via la pistola.

In sella a una bici elettrica ha poi esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro alcuni ragazzi in sosta davanti al bar “Nirvana Spritz” di Qualiano. Ne ha colpiti quattro, due sono in prognosi riservata e in pericolo di vita. Uno è stato dimesso, l’altro ha subito un intervento chirurgico e rimane in osservazione. (IlMattino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)