Connect with us

Senza categoria

Addio a Palma, muore mamma di 54 anni, stroncata da un brutto male. Lascia una figlia e il marito

Pubblicato

il

Caserta

CASERTA. Ennesima vittima del male, addio a Palma Verrillo 54 anni. Una dolorosa perdita per la città, che si sveglia con la scomparsa di una donna dolcissima e gentile che nonostante abbia combattuto contro il male, purtroppo è volata via. Lascia il marito e la figlia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. (Casertace)

Orrore in centro, due sorelle sfregiate con l’acido in strada: è caccia a tre ragazze in scooter

NAPOLI. Due sorelle, di 24 e 17 anni, sono state ustionate con l’acido nella notte a Napoli. Poco dopo l’una erano in strada quando, hanno raccontato alla polizia, sono state avvicinate da altre ragazze che, senza apparente motivo, avrebbero lanciato contro di loro dell’acido e poi si sarebbero allontanate a bordo di tre scooter. Le giovani sono state ricoverate al Cardarelli per ustioni al volto e al braccio.

La sorella maggiore ha riportato ustioni alla guancia sinistra e ad un braccio, mentre la minore alla guancia destra ed al naso.

Si trovano al Cardarelli

Con gravi ustioni al volto e alle braccia. Non sono in pericolo di vita e, fortunatamente, l’acido non ha raggiunto gli occhi.

Erano ancora sotto choc quando hanno raccontato di essere state avvicinate da un gruppo di altre ragazze che viaggiavano a bordo di tre scooter lungo corso Amedeo di Savoia. Senza alcuna ragione le hanno lanciato contro dell’acido. Ferite, sono scappate verso il Museo e poi la corsa in ospedale. Sulla vicenda sta indagando la polizia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)