Connect with us

politica

De Magistris contro Manfredi: “Lui non c’è e Napoli è senza guida. Con lui otto mesi di nulla”

Pubblicato

il

De magistris

NAPOLI. “Una città senza guida, che pur avendo trovato il suo cammino in questi anni di rinascita e riscossa, e che ancora raccoglie i frutti di tanto lavoro dal turismo alle opere pubbliche, non ha oggi visione politica, senza un governo della città”.

Lo dichiara Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli

“Il sindaco che non c’è – prosegue de Magistris riferendosi a Gaetano Manfredi – avalla la repressione di giovani e delle attività economiche, non interviene sulla criminalità in aumento ed è corresponsabile di insicurezza e degrado sempre più diffusi. Un sindaco che non vive la città con passione ed amore, non cammina tra la gente, ma frequenta solo le stanze del potere. Aspettano i soldi, ma nel frattempo, oltre a sistemarsi il portafoglio, non si vede nulla dopo 8 mesi, se non il ritorno della vecchia politica”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)