Connect with us

Senza categoria

Dramma alla Spartan Race, Stefano ha un malore improvviso durante la gara e muore: aveva 34 anni

Pubblicato

il

Spartan Race

CESENATICO. Stefano Russo è morto a 34 anni, dopo un attacco cardiaco avuto durante la Spartan Race di Cesenatico, sabato 28 maggio. Arrivato a un terzo della gara sprint (circa 1.800 metri dal via), quando erano le 9.18, si è accasciato a terra e non ha più ripreso conoscenza.

Le unità mobili sono intervenute tra lo choc generale, operando con il defibrillatore per tre volte in un’ora e mezza, le prime due nei 40 minuti successivi al malore. Dopo due giorni passati in terapia intensiva all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, stamattina è stato annunciato il decesso.

Si trattava della prima edizione della famosa competizione organizzata a Cesenatico. Questa mattina, lunedì 30 maggio, l’organizzazione della Spartan Race ha emesso un comunicato per annunciare il decesso di Stefano. Tutta la comunità Spartan ha subito espresso il suo dolore alla famiglia attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui social della manifestazione.(ILMESSAGGERO)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)