Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla sua relazione con Giovanni Angiolini. Le dichiarazioni della showgirl

Pubblicato

il

hunziker

Stando a quanto emerso dalle indiscrezioni delle ultime settimane pare che Michelle Hunziker sia ufficialmente impegnata con l’affascinante Giovanni Angiolini. Addirittura, oltre alle mille foto rubate, è arrivata anche la benedizione di Alfonso Signorini.

Ma ora arriva un bel colpo di scena: sembra che la presentatrice di Striscia la Notizia si dichiari single! Oltre a questo anche la svolta nella carriera: Mediaset è pronta ad affidarle un nuovo show televisivo essendo amatissima dal pubblico.

Così la presentatrice brillante Michelle Hunziker viene sempre sostenuta dai suoi fan in tutti i suoi passi e in tutte le sue scelte. Di recente Michelle Hunziker ha lasciato il marito Tommaso Trussardi, e ora la vita privata di Michelle è finita al centro del gossip e tutti vogliono sapere chi c’è ora nel cuore della bella svizzera amata dagli italiani.

Intanto poche settimane fa, Chi ha pubblicato delle foto rubate che ritraggono Michelle insieme a Giovanni Angiolini, e così si è subito diffusa la notizia di un nuovo amore per la presentatrice Mediaset.

Michelle Hunziker si dichiara single

Ormai per il pubblico era ufficiale la coppia formata da Michelle e Giovanni… fino alla nuova indiscrezione di Oggi. Infatti secondo Alberto Dandolo, Hunziker si sarebbe detta apertamente single. Ma quanto c’è di vero in questa storia e quanta parte è rimasta pura invenzione? Insomma non ci sarebbe nulla di confermato e ufficiale sulla coppia al centro dei gossip.

Nel mentre Giovanni Angiolini rimane nel suo silenzio stampa, e non dice nulla sulla versione di Michelle: Per ora sappiamo solo che Mediaset è molto fiera dei risultati ottenuti da Michelle Impossibile su Canale5, chiedendole  di tornare con una seconda stagione nel 2023.

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)