Connect with us

Guerra Ucraina

Ucraina, giornalista francese ucciso a Severodonetsk

Pubblicato

il

ucraina

Un giornalista francese, Frederic Leclerc-Imhoff , è stato ucciso vicino a Severodonetsk, città ucraina al centro dell’offensiva russa. Lo ha dichiarato il governatore regionale di Lugansk, Serhiy Gaidai: “Oggi il nostro veicolo blindato, usato per le evacuazioni, stava andando a prelevare 10 persone dalla zona, quando è finito sotto il fuoco nemico. Le schegge delle granate hanno perforato la corazza dell’auto e un giornalista francese, che stava effettuando un servizio sull’evacuazione, è stato ferito mortalmente”.

Secondo quanto riferito da Gaidai, il reporter “ha subito una ferita mortale al collo ed è deceduto”, mentre un poliziotto di pattuglia “è stato salvato da un elmetto”. “Stiamo ufficialmente interrompendo l’evacuazione”, ha concluso il governatore.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)