Connect with us

New York

Usa, nuova sparatoria in Oklahoma: un morto e sette feriti

Pubblicato

il

Usa

USA. Almeno una persona ha perso la vita e sette sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri, 29 maggio, a Taft, una cittadina di poche centinaia di abitanti nello Stato Usa dell’Oklahoma.

Lo riferisce la stampa Usa, secondo cui la sparatoria e’ avvenuta nel corso di una sagra nella cittadina 72 chilometri a sud-est di Tulsa. Secondo alcuni testimoni, la sparatoria e’ scaturita da un litigio. Alla sagra prendevano parte circa 1.500 persone.

Strage in Texas, Biden vuole radere al suolo la scuola e ricostruirla

TEXAS. Joe Biden ha ipotizzato con le autorità di Uvalde la possibilità di radere al suolo la Robb Elementary School teatro della strage e costruire una nuova scuola. Lo riportano i media locali, citando il senatore del Texas Roland Gutierrez. “Ho detto che non scomparirà, che porterà risorse”, ha detto Gutierrez riferendo della visita del presidente.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)