Connect with us

mondo

Bimbo trovato morto in un trolley: “Era vivo, è deceduto per disidratazione”

Pubblicato

il

trolley

Un bambino trovato senza vita in un trolley il mese scorso nello Stato dell’Indiana è morto per disidratazione, secondo la polizia. L’autopsia del giovanissimo, nero, che si ritiene abbia circa 5 anni, mostra che lo “squilibrio elettrolitico” è stato probabilmente causato da una gastroenterite virale, ha affermato la Polizia di Stato dell’Indiana in un comunicato stampa. Sul corpo non sono state riscontrate lesioni traumatiche significative.

Si ritiene che sia morto una settimana prima di essere trovato il 16 aprile e non era probabile che fosse vivo quando è stato messo nella valigia. “I detective hanno anche affermato di non avere prove che li portino a credere che il bambino fosse vivo quando è stato messo nel trolley e che il bambino fosse vestito e pulito” si legge nel comunicato. L’esame tossicologico al quale è stato sottoposto è risultato negativo.

La valigia contenente il corpo del piccolo è stata trovata da un raccoglitore di funghi in un‘area boschiva. Gli investigatori sperano che la diffusione della foto della valigia (rigida con un “design distintivo di Las Vegas sulla parte anteriore e posteriore”) possa portare informazioni utili all’identificazione della giovane vittima.

“Gli investigatori non escludono la possibilità che il bambino possa essere originario non dell’Indiana o addirittura non degli USA”, ha detto Carey Huls, capo della polizia dell’Indiana. “Stiamo continuando a seguire una varietà di tecniche investigative, lavorando con diverse agenzie esterne durante questa indagine. Sebbene abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a livello nazionale, gli investigatori non sono stati in grado di identificare la vittima”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)