Connect with us

Senza categoria

Dramma in mare, Francesco muore annegato a 39 anni sotto gli occhi dei bagnanti

Pubblicato

il

Francesco Albino

NAPOLI. Un’altra giovane vita strappata alla terra. Dramma nel primo pomeriggio di ieri tra Napoli e Pozzuoli dove un 39enne di Monterusciello, Francesco Albino, è morto annegato nelle acque di La Pietra. I soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili. Secondo i presenti, Francesco avrebbe chiesto aiuto poco dopo essersi tuffato in acqua.

Il mare era molto mosso, al punto che non ha permesso agli altri bagnanti di correre in soccorso dell’uomo. I fatti sono accaduti nello specchio d’acqua antistante la spiaggia libera a via Napoli.

I testimoni presenti

Hanno immediatamente allertato gli uomini della Capitaneria di Porto che si sono subito precipitati sul posto. Sono riusciti a recuperare il corpo dell’uomo, rendendosi però subito contro che versava in condizioni disperate.

Una volta trasportato sulla riva, i sanitarti del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora da chiarire la dinamica e i motivi di quanto accaduto. Non è chiaro infatti se Francesco sia stato colto da un malore o se a metterlo in difficoltà siano state le condizioni dell’acqua.

I messaggi di cordoglio

“Riposa in pace. Ci hai spezzato il cuore. Altra giovane vita, spezzata da un destino crudele!” si legge su Facebook. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 16 nella parrocchia di Sant’Artema. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)