Connect with us

cronaca

Kasia Gallanio, l’ex principessa del Qatar trovata morta in Spagna: lottava per l’affidamento delle sue tre bimbe

Pubblicato

il

kasia

Kasia Gallanio, l’ex principessa del Qatar, è stata trovata morta dalla polizia domenica nella sua abitazione a Marbella, in Spagna. A pubblicare per primo la notizia è stato il giornale francese Le Parisien. La 45enne sarebbe deceduta per una sospetta overdose di droghe. Sarà l’autopsia a fare completa chiarezza. Da anni combatteva per riavere la custodie delle figlie e qualche giorno fa un tribunale parigino aveva archiviato le sue denunce per l’affidamento delle piccole.

La denuncia di violenza sulla figlia più grande – La Gallanio si era sposata nel 2004 con Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, 73 anni, zio dell’emiro qatariota: era la sua terza moglie. In seguito alla separazione dal marito, la 45enne, di doppia nazionalità polacca e statunitense, aveva intrapreso una lunga battaglia legale per la custodia delle sue tre figlie minorenni e aveva denunciato l’ex marito per violenza sessuale nei confronti della figlia più grande. Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani ha sempre negato le accuse.

I problemi di depressione e alcolismo – Le tre figlie vivono con il padre nella lussuosa Avenue Montaigne, presso gli Champs-Elysees, a Parigi, dopo che un tribunale aveva negato la custodia alla Gallanio. L’ex pricipessa, invece, viveva a Marbella mentre stava cercando di vincere la sua battaglia contro i problemi di depressione e alcolismo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)