Connect with us

Senza categoria

Perde il controllo dello scooter, urta un paletto e muore a 20 anni: Emanuele “viaggiava contro senso”

Pubblicato

il

Emanuele Svolazzo

GIUGLIANO. Una terribile tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Giuliano e distrutto per sempre la vita di un giovane ragazzo. Il dramma ieri sera.

L’incidente

Un ragazzo di 21 anni Emanuele Svolazzo è morto ieri sera a Giugliano in via Manzoni nella zona di San Vito. Il giovane pare sia deceduto per aver colpito un paletto. Un altro ventenne che viaggiava con lui è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Non è servito a nulla l’intervento del 118. Il ragazzo è arrivato al San Giuliano di Giugliano in condizioni disperate. Un’altra vita spezzata sulla due ruote. Emanuele aveva frequentato l’Ipsia ed era molto noto in città. Ad agosto avrebbe dovuto compiere 22 anni.

I soccorsi

Secondo quanto riportato da Teleclubitalia e dalla polizia municipale giunta sul posto , Emanuele viaggiava a velocità sostenuta in sella al suo ciclomotore e percorreva controsenso l’arteria stradale. L’SH Nero che guidava non aveva assicurazione e revisione. Cadendo rovinosamente a terra ha colpito un Beverly che viaggiava regolarmente. Per fortuna le altre due persone a bordo non sono rimaste ferite. (TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)