Senza categoria
Schianto mortale lungo la statale, Carolina muore a 21 anni sotto gli occhi degli amici: stava rientrando alla Scuola Sottufficiali della Marina
BASENTANA. Voleva diventare un ufficiale della Marina, sognava quella divisa da sempre. Se ne è andata portando via con sé quel desiderio.
Un dolore che in queste ore ha sconvolto l’intera comunità di Montoro: Carolina non c’è più. La giovane stava rientrando alla Scuola Sottufficiali della Marina Militare di Taranto insieme ad altri tre compagni e lungo la strada ha trovato la morte come riportato da Il Mattino.
La vittima
Carolina Citro viveva con la sua famiglia a Piano di Montoro. La tragedia si è consumata nella serata di domenica 29 maggio, quando Carolina ha perso la vita sulla strada statale Basentana nel territorio di Pisticci Scalo, in provincia di Matera. La ragazza è morta sul colpo in seguito al violento impatto. Viaggiava a bordo di una Fiat 500.
L’incidente
In auto con la 21enne c’erano altri tre ragazzi, rimasti feriti. Sono stati trasportati in due ospedali diversi. Nello schianto anche un’altra persona è deceduta. Si tratta di un 86enne di Potenza, M.R. (Avellinoocchionotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it