Connect with us

Senza categoria

Schianto mortale lungo la statale, Carolina muore a 21 anni sotto gli occhi degli amici: stava rientrando alla Scuola Sottufficiali della Marina

Pubblicato

il

Carolina Citro

BASENTANA. Voleva diventare un ufficiale della Marina, sognava quella divisa da sempre. Se ne è andata portando via con sé quel desiderio.

Un dolore che in queste ore ha sconvolto l’intera comunità di Montoro: Carolina non c’è più. La giovane stava rientrando alla Scuola Sottufficiali della Marina Militare di Taranto insieme ad altri tre compagni e lungo la strada ha trovato la morte come riportato da Il Mattino.

La vittima

Carolina Citro viveva con la sua famiglia a Piano di Montoro. La tragedia si è consumata nella serata di domenica 29 maggio, quando Carolina ha perso la vita sulla strada statale Basentana nel territorio di Pisticci Scalo, in provincia di Matera. La ragazza è morta sul colpo in seguito al violento impatto. Viaggiava a bordo di una Fiat 500.

L’incidente

In auto con la 21enne c’erano altri tre ragazzi, rimasti feriti. Sono stati trasportati in due ospedali diversi. Nello schianto anche un’altra persona è deceduta. Si tratta di un 86enne di Potenza, M.R. (Avellinoocchionotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)