Connect with us

Senza categoria

Si schianta con la moto contro un palo, Marco muore a 51 anni. Lo stesso destino atroce del padre. Lascia un figlio e la moglie

Pubblicato

il

Marco Gasparini

TREVISO. Ennesima tragedia della strada. Ennesimo giovane papà morto lungo l’asfalto. «Quella moto io non la volevo: abbiamo litigato per mesi dopo che l’ha comprata. Avevo il terrore ogni volta che la usava perché lui amava la velocità e avevo paura che potesse capitargli qualcosa».

Valeria Piovan è un fiume in piena

Nelle sue parole, come riporta Il Messaggero, si mischiano incredulità, rabbia e rammarico. Ha appena perso il marito Marco Gasparini, 51 anni, in sella a quella Kawasaki 800 che aveva acquistato lo scorso ottobre. Ieri pomeriggio i peggiori timori della donna sono diventati realtà e lei e il figlio Alessio, 19enne, sono sprofondati in un incubo.

Il racconto disperato della moglie

«L’ho incrociato mentre usciva in moto – racconta – non mi ha detto dove stava andando. Sono sconvolta». Ma soprattutto arrabbiata: «Non sono riuscita a farmi ascoltare – ripete la 51enne, con cui era sposato da 22 anni – gli raccomandavo sempre di andare piano: in macchina e a maggior ragione in moto». Da ragazzo Gasparini ne aveva una, che poi si era rotta e lui aveva accantonato quella passione per coltivarne altre.

Una su tutte quella per il vino, che lo ha spinto a diventare sommelier. A ottobre però il ritorno di fiamma per la due ruote. Ieri la tragedia. E il destino che si ripete: anche il padre aveva perso la vita in un incidente stradale quando Marco era adolescente.(IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)