Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Luca Salatino ha concluso il suo percorso sul trono con la scelta della giovane corteggiatrice di origini egiziane, Soraia Allam Ceruti.

Uomini e Donne, Soraia e il primo messaggio social dopo la scelta, qualcosa non torna

Ancora prima della scelta andata in onda oggi, si sono già susseguite indiscrezioni sulla coppia che hanno allarmato i fan. L'ex tronista romano infatti, ha trascorso diversi giorni insieme all'ex collega di trono Matteo Ranieri mentre, Soraia, è stata in compagnia dell'ex corteggiatrice Federica Aversano. Insomma, nessuna traccia sui social della coppia. Ad apparire strano anche un messaggio della ragazza, un post apparso ieri, che ha continuato ad alimentare molti dubbi. Qualche minuto fa, Soraia ha condiviso il suo primo post dopo la scelta avvenuta del dating show dedicata a Federica e non a Luca, come tutti si sarebbero aspettati. L'ex corteggiatrice, ha condiviso un pensiero della Aversano che ha immortalato il momento del bacio con Salatino.
"Lì dentro ci sono persone stupende ma la mia più grande vittoria è aver trovato una vera amica. Sono contenta perché tu sei un angelo che merita tanto. Sei il mio topino che mi ascolta e mi sta accanto. Ti voglio tanto bene. Fate cose belle ragazzi. Che Dio vi benedica!" ha scritto Federica, taggando si Luca che Soraia.
Quest'ultima ha ripubblicato il post aggiungendo questa dedica:
"Sei speciale quanto ti voglio bene solo Dio lo sa."
La prima dedica di Soraia sui social dopo la scelta di Luca, non è dunque nei confronti quest'ultimo ma alla sua amica Federica. I dubbi degli ultimi giorni su un'eventuale e prematura rottura per la coppia, continuano ad alimentarsi. Fonte: Coming Soon Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti