Connect with us

musica

Venduto per 60.500 dollari testo autografato di una canzone di Bob Dylan

Pubblicato

il

Bob Dylan

Venduto per 60.500 dollari testo autografato di una canzone di . il testo scritto a mano da Bob Dylan per la sua canzone “All Along the Watchtower” è stato venduto per 60.500 dollari da Rr Auction di Boston. a diffondere l’esilarante notizia rende la casa d’aste americana. Il testo di una pagina, scritto con inchiostro nero e firmato con precisione alla fine, “Bob Dylan, 2013”, è accompagnato da una lettera di autenticità del 2014 di Jeff Rosen, presidente della Bob Dylan Music Company.

Scritta e registrata dall’artista per l’album “John Wesley Harding” del 1967, “All Along the Watchtower” è diventata uno dei successi più duraturi del cantautore americano: è presente nella maggior parte delle sue compilation di greatest hits. Ed è stata eseguita in concerto più di ogni altra sua canzone.

“Importanti manoscritti del rock classico degli anni ’60 catturano ancora il cuore dei nostri clienti”, ha dichiarato Bobby Livingston, vicepresidente esecutivo di Rr Auction. “I Beatles, Bob Dylan, Hendrix, i Doors, i Led Zeppelin sono ancora in cima alle nostre classifiche di vendita”.

Tra gli altri oggetti di spicco della stessa asta di cimeli musicali figurano: il testo scritto a mano di Jim Morrison per la canzone di successo dei Doors “Love Her Madly”, venduto per 43.750 dollari

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)