Connect with us

attualità

Covid. Shanghai : finito il lockdown

Pubblicato

il

Shanghai

Covid. Shanghai : finito il lockdown. Dopo due mesi è finito il duro lockdown. da oggi tornano a ripriren 2,67 milioni di attività, dai negozi di quartiere alle grandi industrie.

I dati del contagio

I nuovi contagi a Shanghai sono calati per l’11mo giorno consecutivo. Nelle ultime 24 ore sono stati 15 – in una metropoli da 25 milioni di abitanti – e i casi sintomatici solo cinque. Non ci sono stati decessi per il quinto giorno consecutivo.

Le dichiarazioni del partito comunista di Shanghai

“Riporteremo la vita e gli affari alla normalità. Shanghai farà del suo meglio per riconquistare il terreno perduto a causa dell’epidemia”.In base alle restrizioni attenuate in vigore da oggi, il 90 per cento della popolazione, che vive in aree a basso rischio dichiarate Covid-free perché negli ultimi giorni non sono state rilevate infezioni, possono lasciare i condomini e accedere ai trasporti pubblici.

Esplode la gioia per la ritrovata libertà

Alla mezzanotte tra ieri e oggi ci sono state scene di felicità nella città. Il lockdown è stato veramente duro e la gran parte degli abitanti non ha potuto lasciare casa dal primo di aprile.Molti dipendenti di aziende hanno dormito nei luoghi di lavoro, come accaduto ai dipendenti della Borsa di Shanghai, che ha continuato a funzionare per tutto il periodo del lockdown.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)