Connect with us

Senza categoria

Reddito di Cittadinanza, SCATTA IL NUOVO PAGAMENTO: IL PRIMO ACCREDITO E’ IN ARRIVO. Il calendario completo e le ultimissime

Pubblicato

il

reddito di cittadinanza

Archiviato il mese di maggio, ora i percettori di reddito di cittadinanza attendono il pagamento della ricarica di giugno.

Per chi non ha ancora fatto domanda per ottenere il reddito ma pensa di avere i requisiti necessari a richiedere il Reddito di Cittadinanza o la Pensione di Cittadinanza può fare riferimento a quanto pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro www.redditodicittadinanza.gov.it.

Reddito di cittadinanza: pagamento di giugno

Nel mese di giungo quando ci sarà la ricarica? Sono le solite date o ci sono cambiamenti? Coloro i quali attendono la prima ricarica del reddito di cittadinanza o il rinnovo della domanda, riceveranno l’accredito intorno al 15 giugno. Per tutti gli altri invece, la prima ricarica dell’anno dovrebbe partire dal 25 giugno con alcuni flussi che potrebbero concludersi anche durante il giorno o i due giorni successivi.

Inoltre anche per il mese di giugno, chi ha fatto richiesta, riceverà con il reddito di cittadinanza anche le somme relative all’assegno unico universale per i figli. 

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)