Connect with us

Cinema

Angelina Jolie in Puglia per il suo nuovo film

Pubblicato

il

jolie

Angelina Jolie in Puglia per il suo nuovo film. Sono ambientate a Martina Franca alcune scene del film  scene di Senza Sangue. Il nuovo film tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, di cui l’attrice ha acquistato i diritti nel 2017.

La Jolie in questi giorni si trova a  Martina Franca  città è ricca di storia e bellezze architettoniche: palazzi eleganti, chiese, piazzette, vicoli incantevoli e rimasti immutati nel tempo. Insomma, fascino e atmosfera rapiscono a vista d’occhio. E non sono sfuggiti alla bellissima attrice e regista che, dopo un sopralluogo nel marzo scorso (viaggio in cui era accompagnata con una delle figlie), l’ha scelta senza esitazione.

Il primo ad annunciare l’arrivo della Jolie con un post su Facebook il suo arrivo è stato Gianfranco Palmisano, assessore ai lavori pubblici del comune di Martina Franca. «Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood» ha scritto Palmisano. «Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa». Il riferimento è alla Fremantle, colosso britannico dell’entertainment con cui Angelina Jolie ha siglato un accordo triennale per la realizzazione di film, serial e documentari.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)