Connect with us

cronaca

Incidente stradale. Motociclista portato via in elicottero

Pubblicato

il

incidente

Incidente stradale. Motociclista portato via in elicottero. Lo schianto è avvenuto lungo la regionale 43 tra Caposile e Jesolo, nel territorio di San Donà di Piave. Un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza dei Vivai Sorgon. Il motociclista, un 44enne di Castello di Godego (Treviso) è rimasto ferito nell’impatto. Subita si è messa in messa in moto la macchina dei soccorsi. Per portare in ospedale l’uomo sul posto è stato fatto intervenire in pochi minuti l’elicottero del suem 118. L’uomo è stato grazie al supporto dell’elicottero trasportato all’ospedale di Mestre dove è giunto con un codice rosso.

A seguito dell’incidente le condizioni del motociclista, fortunatamente, si sarebbero rivelate meno gravi di quanto apparso in un primo momento. In ospedale le condizioni dell’uomo sono state verificate dal personale medico del 118.
L’uomo come riferito avrebbe riportato, in particolare, una ferita ad una gamba. La dinamica dello schianto che ha paralizzato il traffico per diverse ore è ora al vaglio dei militari dell’arma della compagnia di San Donà, che sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi per poter avviare tempestivamente tutte le indagini del caso.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)