Connect with us

cronaca

Tragedia in spiaggia, il piccolo Brian muore annegato in mare. Aveva solo 4 anni

Pubblicato

il

termini imerese

TERMINI IMERESE. E’ Brian Puccio il piccolo morto oggi a Termini Imerese. Una tragedia avvenuta nel giro di pochi minuti nei pressi del molo di Termini.

Secondo le prime ricostruzioni pare che Brian stesse giocando in acqua con altri bambini. Ad un certo punto, qualcuno ha urlato e il piccolo Brian è stato trovato riverso in acqua e già in arresto respiratorio. Qualcuno lo ha recuperato in acqua e ha cercato di rianimarlo senza successo.

I genitori, insieme ad alcuni parenti, hanno subito preso il bambino e lo hanno portato al pronto soccorso mentre qualcuno dei presenti chiamava il numero d’emergenza. Erano le 14 quando è successa la disgrazia di Termini Imerese.

Alle 15 i sanitari dell’ospedale termitano hanno comunicato la dolorosa notizia: il piccolo non ce l’ha fatta nonostante i disperati tentativi. In ospedale scene di dolore e profonda commozione per il piccolo Brian.

Ora indagano i Carabinieri di Termini Imerese su quanto accaduto. I militari stanno ascoltando i testimoni presenti. La procura ha disposto l’autopsia. Dai primi riscontri si sarebbe trattato di una terribile tragedia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)